Reflusso gastro-esofageo

Buongiorno dottori e grazie del vostro prezioso tempo, da qualche giorno mi sveglio la mattina con gola secca e sensazione di una palla di catarro in gola e naso un po’ chiuso.

Non mi sento influenzato svolgo attività fisica regolarmente,
Durante la giornata la sensazione di palla di catarro rimane e ho come un nodo in gola
Il mio medico mi ha detto può essere un po’ di reflusso.
E mi ha prescritto per il momento esoxx one bustine.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile capire anche se solitamente il sintomo viene interpretato, in prima ipotesi, come reflusso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)