Immagine iperintensa in fase arteriosa della parete posteriore del corpo fondo gastrico 5mm

Salve dottore, ecco la mia Rm addome superiore per ipergastrinemia 2126.

Si segnala una millimetrica immagine iperintensa in fase arteriosa della parete posteriore del corpo _fondo gastrico (5mm).
Il reperto e tuttavia piccolo per poter univocamente interpretato (potrebbe trattarsi di un piccola ansa vascolare).

Non alterazione focali epatiche.

Nei limiti milsa pancreas reni e surren.

Per favore sono in ansia mi può spiegare di che cosa si tratta si un tumore o non.
Visto che soffro di gastrite + metaplasia intestinale.

Grazie mille
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo non è possibile dare un parere senza poter vedere le immagini. Bisogna credere a quello che dice il radiologo. Sembra che non sia affatto preoccupato, ritiene l' immagine non pericolosa.

Prof. alberto tittobello