Presenza di immagine pseudonodulare iperecogena di non univoca interpretazione

Salve, dopo un ecografia dovuta a problemi intestinali il gastroenterologo che mi fece le visita mi disse che nel fegato vi era una immagine pseudonodulare iperecogena di 14 mm di non univoca interpretazione.
Essendo che dovrei probabilmente fare una colonscopia mi ha detto di fare una tac, dal quale poi si vedra meglio anche questa area nel fegato.

Nel referto inoltre c'è scritto tra parentesi (angioma?
Area di fibrosi?).

Nella mia ignoranza vorrei sapere se già dall'ecografia è escludibile una qualche forma di tumore maligno e se nell'ecografia risultino diversi gli angiomi dai tumori maligni.

Il fatto che c'è scritto di non univoca interpretazione non ho ben capito se il dubbio sia tra un area di fibrosi e angioma o se anche altre patologie.

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No non e' escludibile anche se dalla descrizione sembrerebbe trattarsi di altro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it