Questo gastroente protettore limpidex perché assumo contramal va bene?

Devo assumere saltuariamente contramal, volevo sapere se il limpidex va bene come gastroprotettore?
o se ci vuole uno specifico?

Ed infine il contramal che problemi può portare a stomaco, e colon?
Il limpidex non lo ha dato il gastroenterologo ma il medico di base.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Il contramal non fà parte dei FANS e non è così lesivo sullo stomaco come loro. Va bene così.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Salve ma per fans che si intende ? Grazie .
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sono i farmaci antinfiammatori esclusi i derivati del cortisone
[#4]
dopo
Utente
Quindi limpidex può andare bene? Comunque dimenticavo ho ernia iatale da 20 anni più o meno .
[#5]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Va bene così