Non riesco a mangiare da 3 mesi

Salve, putroppo come ho scritto nel titolo sono 3 mesi che non riesco a mangiare quasi più nulla.
Ormai la mia dieta è costituita da riso o pasta in bianco e petto di pollo o pesce bollito con solo patate sempre bollite.
Purtroppo mi vengono questi "attacchi" che spesso durano anche 1 settimana dove ho: nausea, assenza di appetito, fastidio alla pancia, per un paio di giorni diarrea, bocca amara e decimi di febbre.
Ho fatto al momento analisi del sangue, gastroscopia con biopsia e ecografia alle ante intestinale e tutto risulta normale.
Sto aspettando le analisi delle feci perché ho notato tanto muco e soprattutto, le feci non sono compatte ma sembrano molto granulose.
Sono disperata perché ormai non mangio piu nulla e riesco a stare bene pochi giorni al mese.
Come farmaci sto prendendo: Flagyl 2 cp mattina sera, Antra mattina e sera e Catidral bustine 1 vlt al giorno.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi mandi l' esito dell ' esame delle feci e perché sta seguendo quella terapia.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore purtroppo non posso mandarle i riaultati delle feci perché stamattina ho scoperto che i campioni andavano prelevati in 3 giorni diversi (io li ho prelevati tutti e 3 lo stesso giorno) quindi devo ripetere l'esame, per quanto riguarda questo tipo di terapia non so dirle la motivazione, penso sia dovuto proprio dal fatto che il gastroenterolo che mi ha prescitto l antibiotico presuma che io abbia una qualche tipo di infiammazione/infezione.
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho ricevuto l'esito degli eaami e risulta tutto negativo. Anche dall'esame ecografico non risulta nulla che faccia pensare al morbo di crohn. Quindi io sono punto e a capo. Sono avvilita perché in questi giorni mi sentivo meglio e ho provato a mangiare un piatto di riso ai funghi senza panna... Già il giorno dopo mi sentivo la pancia strana. Non so più cosa mangiare, ormai anche gli alimenti che riuscivo a mangiare mi danno la nausea. È sempre più dura andare avanti...
[#4]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Ho l' impressione che almeno una parte dei suoi disturbi sono accentuati da una situazione psicologica particolare. Se è così, ne deve parlare con il suo medico.