Problemi intestinali

Salve sono una ragazza di 30 anni e da circa un mese soffro di problemi intestinali.
Tutto ebbe inizio con delle scariche di diarrea dopo aver mangiato.
Poi con il passare dei giorni ho iniziato ad avere problemi di gonfiore con qualsiasi cosa che mangiavo... Poi mal di pancia e tutto ciò si attenuava andando in bagno.
Sono stata in pronto soccorso per questo problema m hanno fatto analisi ed ecografia risultate buone... Ad oggi continuo a non poter mangiare regolarmente perché come mangio un po' di più sto male e i miei problemi intestinali continuano, i miei dolori sono da sotto l ombrellico.
E dopo l evacuazione mi passa il dolore alla pancia ma il gonfiore meno.
Ho fatto esami delle intolleranze risultati lieve ad uovo e tonno ma anche non mangiando queste cose io ho problemi.
Le mie feci si alterano delle volte sono normali delle volte più molli... Sono andata da un gastroenterologo mi aveva detto palpando l addome che era un po' ingrossato il fegato ma poco ma dall ecografia non mi avevano detto questo... Ho perso un paio di chili penso dovuti al mangiare meno e a questi problemi... Ho fatto una cura di Bactrim inizialmente per 5 giorni... Ho preso fermenti lattici e farmaci che aiutano a ripristinare le funzioni del colon ma nulla sembra migliorare... Cosa può essere dopo un mese a darmi ancora questi problemi?
La ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una colite ad esempio. Consideri una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it