Eruttazioni a uovo marcio

Buongiorno sono una ragazza di 19 anni, da stamattina avverto una sensazione strana ovvero che emetto eruttazioni con un gusto di uovo, sono molto preoccupata perché non mi è mai successo e volevo sapere da dove proviene questo cattivo sapore e se può essere causato da un virus...
Sono emetofobica e continuo ad agitarmi, posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Credo proprio che tu non abbia nulla di cui preoccuparti
Hai assunto antibiotici di recente?
Cosa hai mangiato prima del problema?
Sta tranquilla
Fatti una tisana al finocchio e nei prossimi pasti cerca di evitare alcolici fritti e riduci grassi per qualche giorno
Comunque se persiste parlane con il tuo medico

Dr. Ida Fumagalli