Dolore addome

Buongiorno sono una donna di 35 anni in salute, vi scrivo perché Domenica scorsa dopo aver pranzato e bevuto due caffè ravvicinati mi è preso un dolore all altezza dello stomaco che si irradiava sia dex che sx... Mi corico a pancia in giù ed quando mi sono alzata il dolore era localizzato all'altezza del l'ombelico, e associato acidità di stomaco.
Il dolore peggiorava se mi piegavo in avanti o digerivo o se mi stendevo a pancia in giù.
Già il giorno dopo il dolore si é fortemente attenuato lo sentivo solo alzandomi o girandomi nel letto.
Fino a scomparire durante la settimana.
Però stanotte ho di nuovo sentito delle fitte nella parte sx dell ombelico, che a parere mio passavo se facevo aria, da stamattina più nulla.
In tutta questa settimana sono andata di corpo regolarmente.
Ho fatto colonscopia a dicembre (per emorridi) negativa e ho fatto ecografia ginecologa anch'essa negativa.
Non so più cosa pensare ho paura che sia il pancreas ed inizio a preoccuparmi, volevo avere un vostro parere.
Vi ringrazio un cordiale saluto
[#1]
Dr. Maurizio Mannocci Galeotti Algologo 164 10 4
cara signora sinceramente a Scienza e Coscienza le consiglio una Esame obiettivo dal suo MMG e verificare magari se realizzare esami non invasivi come una ecografia.
cordialmente

Dr. Maurizio Mannocci Galeotti
Terapista del Dolore -Health Coach
https://www.facebook.com/comprendereildolore/