Mio figlio è celiaco,avrà mal di pancia tutta la vita?

Buongiorno, a mio figlio 3 anni fa è stata diagnosticata dopo la gastroscopia la celiachia, purtroppo nonostande la dieta gluten free almeno una volta al mese tante volte anche due ha mal di pancia, che passa nel giro di una giornata.

Mio figlio ha 18 anni ed è sovrappeso di almeno 10 kg, mangia molto e non sembre in modo genuino.

Sarà così tutta la vita?

Cosa posso fare?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Se la celiachia è stata confermata, purtroppo dovrà stare sempre a dieta gluten-free, anche in maniera severa. Di più non può fare, ma se è attento, dovrebbe non avere disturbi.

Prof. alberto tittobello