Problemi stomaco

Buongiorno, da 2 mesi ormai soffro di disturbi allo stomaco come gonfiore crampi nausea e senso di pienezza continua.

Ho iniziato da venti giorni su consiglio del medico curante pantoprazolo da 40 la mattina e debridat da 150 la sera ma non sta sortendo alcun effetto.

Iniziò ad aver paura di avere qualcosa di grave, appena possibile mi recherò da un gastroenterologo ma nel frattempo vorrei avere la vostra opinione.

Vado regolarmente al bagno anche se la mattina le feci sono più molle.

In attesa di un vostro riscontro porgo i miei saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
La descrizione dei sintomi è un po' scarsa, ma sembra di capire che il problema principale sia una digestione lenta. A questo proposito esistono i farmaci cosiddetti procinetici, ma li deve prescrivere il suo medico, se è d ' accordo.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie della celere risposta, cerco di specificare meglio, i sintomi descritti sono presenti quasi tutto il giorno a prescindere dal quantitativo dei pasti ingeriti. Aumentano molto se fumo e spesso sento forti gorgoglii, i crampi principalmente si localizzano nella parte alta sx dell’ addome e più centralmente.
Non so se così posso aiutarla maggiormente nel limite del consulto a distanza.
Per quanto riguarda i procinetici ne parlerò col mio medico.
Grazie in anticipo
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
O.K.