Ingestione accidentale

Buongiorno, il 10 febbraio ho ingerito accidentalmente un sorso d acqua dove la sera prima era stata sciolta una pastiglia polident per pulire l apparecchio di mia figlia...il centro antiveleni e la miA dott.
mi hanno tranquillizzata dicendo che non sarebbe successo nulla.
ma da qualche giorno ho avuto mal di stomaco e reflusso.
mi ha consigliato di assumere gaviscon per qualche giorno.
io sono molto preoccupata.
potrebbere essere stato quella la causa?
e meglio fare una visita urgente.
sono molto spaventata a volte sento come un nodo in fondo alla gola.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo tanta paura e niente altro.

Non può avere alcuna conseguenza.

Si tranquillizzi

cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla