Paura enorme !

Buonasera,
Scusate il disturbo.

In casa abbiamo un invasione di formiche ed abbiamo sparso l'insetticida in polvere, del quale temo che qualche particella sia finita sui supelletili della casa come: strofinacci, tavolo ecc ecc.
La mia paura è: Nel caso che qualche particella di insetticida sia finita sui suppelletili della casa e venga in contatto con il cibo e viene ingerita, c'è il rischio di intossicazione o avvelenamento o danni agli organi interni?

Scusate ancora il disturbo ma la paura è tanta.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la sua risposta e scusi per il disturbo