Paura pancreas

Sono disperata... e’ L’ennesimo consulto che chiedo... chiedo che qualcuno possa rispondere ed aiutarmi a capire.
Ormai e’ più di un mese e mezzo che non sto assolutamente bene.
Nausea inappetenza.
Calo ponderale.
Ho perso quasi 4 kg.
Feci non sempre formate.
Color burro di arachidi.
Dolore dorsale continuo tra la scapola sinistra e il centro della schiena.
Ho fatto 3 volte le analisi del sangue.
Prima volta.
Un mese fa perfette a parte vitamina d molto carente.
Seconda volta al pronto soccorso ho riscontrato una bilurbina diretta alta 0, 45 quando il limite era 0, 30.
E calcio alto 10. 45 quando il limite era 10, 20.

3 volta dopo tre giorni di completo digiuno per l ansia e lo stress i valori alterati erano molti di più.
Fatte il giorno dopo risultavano
Neutrofili 72. 3 limite 68
Linfociti 18. 9 limite minimo 27
Neutrofili in assoluto 6, 46 limite 6, 2
Creatinina p 0, 5 limite 0, 52
Bilurbina totale 1, 54 massimo 1, 3
Ck (creatinincheratasi) 25 minimo 30
Ho fatto un mese fa rx torace per dolore dorsale negativa
Mi hanno fatto al pronto soccorso una specie di ecografia dove non hanno riscontrato nulla ma era un ecografia addome fatta molto velocemente.

Ieri ho fatto gastroscopia che ho voluto fare perché ho detto al mio medico che avevo paura di un tumore allo stomaco e non c era nulla.

Mercoledì ho la tac e a questo punto visti tutti i sintomi che non passano non mi resta che pensare di avere un brutto male al pancreas perché i sintomi leggendo su internet corrispondono tutti.
E visto che ormai sono passati quasi due mesi penso che la cosa sia degenerata.
Non so più dove sbattere la testa.
Ditemi a cosa possono essere dovuti secondo voi tutti questi sintomi che non passano.

Sto prendendo anche lo xanax dato dal mio medico perché mi ha vista particolarmente agiata e nervosa e sono così da due mesi non mi passano i brutti pensieri e sono sempre lì a pensare che ormai per me non c è nulla da fare.
Potrei avere un tumore al pancreas?
Vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente non è possibile risolvere via web i suoi problemi, ma tanta sintomatologia può anche avere un fondamento ansiogeno ( somatizzazione d'ansia)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok ma secondo lei in base ai miei esami e ai sintomi potrebbe essere qualcosa di così grave??? E’ un mese e mezzo che me li porto dietro e sto facendo mille visite ..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, nulla di grave
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per le risposte ai miei quesiti. Quella bilurbina alta mi fa stare molto in pensiero. Dovrei approfondire con qualche esame ulteriore????
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no
[#6]
dopo
Utente
Buonasera dottore visto che e’ stato sempre così gentile vorrei riportarle l esito della tac addome completo.

Non si apprezzano alterazioni parenchimali focali epatiche con caratteristiche sospette in senso evolutivo. Nel IV segmento epatico,in stretta adiacenza al legamento falciforme, si riconosce una piccola alterazione focale dotata di enanchemnt progressivo e centripeto di significato angiomatoso con dimensioni di circa 11 mm.
Non dilatate le vie biliari intra ed extra epatiche.
Regolarità densitometroca della milza.
Non epsansi del pancreas.
In un gruppo caliceale superiore del rene di sinistra si apprezza una formazione Nefro litiasica con dimensioni di circa 9 mm attualmente non condizionante stasi.
I reni sono normofunzionanti, senza dilatazione delle cavità escretrici.
Regolare L eliminazione di urina iodata con opacizzazione degli uretri sino allo sbocco in vescica.
Non liquido libero in addome.
Utero di dimensioni lievemente incrementate,con aspetto fibromatoso (verosimile fibromioma isofitico) dato da correlate a valutazione specialistica ginecologica ed eventualmente ecografia endocavitaria.
Varicocele pelvico.