Feci gialle

Buon giorno a tutti voi, e un grazie ai dottori sempre cordiali e gentilissimi.
La mia domanda e questa; in seguito ad un ecografia addominale mi hanno detto che ho FEGATO BRILLANTE, PANCREAS ADIPOSO, E COLECISTI ALITIASICA, HO FATTO TUTTI GLI ESAMI IN GENERALE DEL SANGUE SOPRATTUTTO TUTTI QUELLI DEL FEGATO (COMPRESI DI GAMMA GT, FERRITINA, E TANTI ALTRI ANCORA) DOVE SONO USCITI TUTTI BUONI PER GRAZIE A DIO, A PARTE UN PO'LE TRANSAMINASI GPT/ ALT LEGGERMENTE ALTE... DA PREMETTERE CHE NON BEVO E NON FUMO, NON AVERTO DOLORI E VADO IN BAGNO REGOLARMENTE, PERÒ MI SONO ACCORTO CHE QUANTO VADO IN BAGNO LE MIE FECI SONO GIALLE/ MARRONE PIÙ SUL GIALLO,
SONO COMPATTE E NON VADO A DIARREA... . . POSSO FARE QUALCHE ESAME IN PARTICOLARE PER CAPIRNE L' ORIGINE??
OPPURE MANGIARE QUALCOSA IN PARTICOLARE??
?
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE A TUTTI VOI AUGURANDOVI BUONA GIORNATA...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di patologico, colore legato alla sua alimentazione. Una variante normale. Non deve fare nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cosentino la ringrazio infinitamente per la velocità nel rispondere, le auguro una buona giornata di tutto cuore....