Consistenza delle mie feci

Salve è ormai quasi da una settiimana che vado regolarmente in bagno, però con la sensazione di non essermi svuotato abbastanza e, notando che le mie feci tendono sempre ad affondare.
Leggendo su internet ho notato che questa non è proprio una cosa positiva.
Questo succede quando uasi da una settimana.
cosa fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla, si sta preoccupando inutilmente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)