Feci separate

Buongiorno, vi scrivo in merito a un aspetto riscontrato da 2 settimane.
Ogni volta che devo andare al bagno, le feci risultano divise in tante palline di diverse dimensioni, piccole medie e alcune più grandi.
Non ho per ora difficoltà nell’espulsione, anzi escono in maniera veloce e completa, inoltre sono di consistenza normale (non dura).
Per il resto il colorito mi sembra anch’esso normale.
Cosa potrebbe essere?
Mi sembra di mangiare bene, anzi mangio meglio rispetto alle mie abitudini.
Un altro aspetto, io da quasi 8 settimane faccio uso di Lansox e riopan, ma fino ad ora non avevo avuto problemi a parte una settimana di stitichezza un mese fa.

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Quello che lei racconta non è patologico. E' una situazione nei limiti della norma.

Prof. alberto tittobello