Feci marroni scure con pezzi chiari

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni sono in sovrappeso e sto seguendo ora una dieta e allenamenti 5gg a settimana, in questi ultimi mesi ho dovuto prendere 2 antibiotici diversi per altri problemi di salute.
Ho da qualche settimana dolori allo stomaco e gonfiore, che stanno diminuendo grazie a dei fermenti lattici datomi dal medico di base.

Da qualche giorno ho notato che le feci sono alcune marroni scuro e altre chiare, inoltre ho un dolore al fianco destro da 2 giorni che qualche volta al giorno si presenta, sopratutto la sera dopo cena.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di patologico. Meteorismo e feci nella norma

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)