Feci a palline ma morbide

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni.

Da qualche giorno, quando vado ad evacuare, le mie feci sono a palline ma facili da espellere come delle feci normalissime...però mi preoccupa la loro forma!
Bevo tantissimo e mangio molta frutta e verdura.

Premetto che soffro di colon irritabile e prendo le pastiglie Colilen.

Grazie mille anticipatamente e scusate del disturbo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante se sono morbide e non ha difficoltà ad evacuare. Si tratta del colon irritabile che impedisce di "amalgamare" le feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)