Sangue feci dopo sclerosante

Ho effettuato puntura sclerosante emorroidi lunedì pomeriggio con fuoriuscita di sangue dopo la puntura poco dolore ma unico problema è che quando vado al bagno sino a oggi noto striature di sangue sulle feci il dottore mi ha detto che sarebbe successo ma mi chiedevo per quanto tempo deve andare avanti questo problema che mi inquieta parecchio grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, nessun allarmismo

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata ma secondo lei in quanto tempo si risolve perché mi sembrano pezzi di tessuto è possibile tutto ciò
[#3]
dopo
Utente
Sarebbe utile usare una crema rettile tipo nomor crema per cicatrizzare
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' tutto soggettivo-3-4 giorni

cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Ma i fustoli che vedo sulle feci sono pezzi di tessuto emorridario che si staccano per effetto della sclerosante?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Improbabile quanto dice, ma anche lo fosse non ha significato
[#7]
dopo
Utente
Insomma devo stare tranquillo è tutto nella normalità
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto