Sangue dopo sclerosante emorroidi

Buongiorno ieri ho eseguito puntura sclerosante su emorroidi interne stamattina alla defecazione per altro non riuscita ho notato sulla carta igienica grumo di sangue tutto ciò è normale?
per quanto dura questo sangue perché mi angoscia parecchio grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Lei continua a farci domande alle quali non possiamo rispondere
Non è possibile fare previsioni per cose che non conosciamo, dopo una scleroterapia non ci dovrebbe essere sanguinamento, se lei sanguina probabilmente la scleroterapia non ha funzionato e l' emorroide sanguinante è ancora là.
Chieda a chi ha eseguito
l' intervento.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi ma prima non sanguinavo ieri ho fatto puntura con fuoriuscita di sangue durante intervento e mi è stato detto dal chirurgo che avrei sanguinato nei prossimi giorni volevo solo una conferma di questo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Se con le manovre ha procurato un sanguinamento allora il sangue viene da quello.
Non ho elementi per poterle dire il contrario.
Le ripeto: solo chi ha eseguito l' intervento può rassicurarla e fare previsioni.