Feci con piccoli puntini bianchi

Salve ho 29anni mi è stato diagnosticato l'herpes zoster per fortuna non mi fa tanto male il dottore mi ha prescritto il Valaciclovir per 7 giorni fin dal primo giorno ho avuto feci molli e più chiare con pezzi di cibo all'interno così mi ha prescritto una pillola con carbone e lievito per regolarizzare l'intestino che mi ha provocato un po' di stitichezza oggi all espulsione delle feci erano un po' più compatte con la parte iniziale più dura con dei piccolissimi puntini bianchi solo sulla parte iniziale delle feci e molto ricche di muco in più c'era tipo un pezzo di cibo con sopra dei segni tipo serpentini rossi anch'essi piccolissimi così lo isolato e provato a vedere se era sangue ma non era liquido rimanevano sulla superficie sempre a forma di serpentini anche dopo averlo schiacciato... Cosa potrebbe essere?

Grazie mille per la gentile risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sospetto un effetto del farmaco....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)