Feci con odore acido

Grazie per la risposta celere.
Quindi le chiedo gentilmente che cosa può provocarmi questo odore anomalo anche se sporadico delle feci.
Somma di medicine che mi hanno irritato l'intestino?
Io ne ho sempre prese poche per principio e poi perché il mio organismo non le tollera e non so il motivo o forse perché non ne avevo effettivamente bisogno mah.
Può essere l'ansia eccessiva e ipocondria che mi porto da anni?
Il mio stomaco è ipotonico e ho sempre avuto episodi di disturbi digestivi.
Grazie dell'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possono essere farmaci, alimentazione, niente.....

Ma perché preoccuparsi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)