Due bollicine , come se fossero due puntini nelle gengive .. ansia e panico

Salve gentili dottori, e da circa due giorni che ho notato due bollicine come due puntini sopra l.
arcata gengivale sinistra sopra molari superiori uno è vicino ai denti l altro arriva su vicino alla guancia, il.
colore e uguale alla gengiva sembrano innocui non danno né dolore né fastidio cosa saranno...panicoooooooooo grazie...
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
darle un parere senza visita è impossibile, perché non possiamo né supporre, né tanto meno diagnosticare qualcosa, sulle sole basi di ciò che descrive.
Senza ansia si sottoponga a visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere qualcosa di grave? Ho 24 anni nessun fastidio e niente....mi sottopongo a visita grazie:)
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Si sottoponga a visita, senza patemi.
[#4]
dopo
Utente
Martedì ho una visita otorinolaringoiatria , per un altro motivo , sa spiegarmi il problema un otorinolaringoiatria ? Grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È meglio che si rivolga ad un odontoiatra.