Quanto dura un ponte fisso? ho molta ansia

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni.
Ho un agenesia dei due incisivi centrali inferiori e i due canini superiori decidui che andranno rimossi.

Il mio dentista, considerando che non ho osso e spazio a sufficienza per gli impianti dentali fissi, ha optato per un ponte fisso in zirconio di 5 elementi sia superiori che inferiori.
Volevo sapere quanto dura questo tipo di impianto (ho paura si possa staccare da un momento all'altro) e quanto tempo devo stare con il ponte provvisorio prima di mettere il fisso.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non ci si può esprimere su una durata.
Diciamo che in questi casi è importante sottoporsi ai controlli periodici dal collega, seguire le indicazioni e i consigli, per far sì che il lavoro possa mantenersi per diverso tempo.

Giuseppe Antonio Privitera