Cosa significa?

Ho eseguito una colonscopia con esito negativo e al referto dell esame istologico effettuato c'è scritto " mucosa ileale con infiltrato follicolare linfoide".
Mi stato riferito di non avere nulla...ma esattamente cosa significa?
Può essere che ci sia qualcosa anche se dalla colon risultava tutto negativo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Descrizione istologica di nessun significato clinico. Elementi citologici normalmente presenti nell'ileo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)