Ingestione accidentale muffa di una composta

Buongiorno ho comprato una composta di mele pinoli e cannella con zucchero di canna... Ho preso qualche cucchiaio non rendendomi conto che nella parte superiore interna del bordo c'era della muffa bianca e un po' bluastra e sinceramente non ho fatto caso nemmeno se era sulla superfice della marmellata... Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema.

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho paura che si tratti di botulino o qualche altra muffa potenzialmente letale....