Asacol 800 mg

Ho una domanda: Dopo un'infezione al retto e del sigma, il gastroenterologo mi ha prescritto una cura per 8 settimane con Asacol 800 mg, mattina e sera, lontano dai pasti.
Ho un dubbio: come dividerli?
Per il momento sto facendo una compressa metà mattinata e l'altra tardi pomeriggio.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve distanziare le compresse di 12 ore.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto, sabato mattina ho il richiamo del vaccino Pfizer, devo sospendere Asacol 800? Grazie