Dolore gola dopo ingestione osso di pollo

Buongiorno,

Un paio di giorni fa nel mangiare il pollo ho involontarianente ingerito un ossicino, ho subito sentito un fastidio all'imboccatura della gola, ho quindi mangiato della mollica e bevuto tanta acqua.

Ho poi continuato a mangiare normalmente.

La sera però ho notato un forte fastidio alla gola nel deglutire, simile a quando si ha un'infezione con le placchette.

Mangio e vado in bagno normalmente e non ho altri sintomi a parte il dolore alla degluzione.
Mia moglie ha notato che effettivamente ho un taglietto nella parte sinistra della orofaringe.

Cosa mi cosigliate per trattare il problema?

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Saluti cordiali
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto un problema transitorio. Al limite può assumere qualche antiacido

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)