Lasagne surgelate ancora fredde

Buonasera, vorrei il vostro parere riguardo ad un fatto che è avvenuto quest'oggi.

Ho acquistato delle lasagne surgelate e dopo averle messe in forno a 180 gradi per 45 minuti erano appena tiepide, quasi fredde, ma il gusto non era male quindi le ho mangiate lo stesso.

Solamente dopo ho letto sulla confezione la scritta "da consumarsi previa cottura" e mi è venuta un po' di paura.

Realisticamente rischio qualcosa?
A quali eventuali sintomi dovrei fare attenzione e dopo quanti giorni potrò stare tranquillo?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non rischia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)