Bilirubina indiretta alta

Salve,
sono un ragazzo di 31 anni
Ho da poco effettuato delle analisi del sangue ed è emerso
che ho la bilirubina indiretta un po' alta (il resto delle analisi tutto nella norma, apparte vitamina D)

Bilirubina totale (siero) 2, 00 mg/dL
Bilirubina diretta 0.30 mg/dL
Bilirubina indiretta 1, 70 mg/dL

Da cosa potrebbe dipendere?

La mia dottoressa mi ha consigliato di ripetere l'analisi fra 6 mesi e di chiedere in famiglia se qualcun'altro porta la bilirubina alta
In famiglia sono l'unico che riscontra questo problema.

Concordate con la mia dottoressa nel ripetere l'analisi fra 6 mesi o avevte qualche consiglio da darmi?

Ringrazio già per le possibili delucidazioni.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Se è sempre cosi potrebbe essere collegato ad una Sindrome di Gilbert.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com