Buonasera volevo chiedere un consulto da un po di tempo ho notato un gonfiore al inguine destro

Salve come da titolo ho un gonfiore destro al linguine e quando tossisco mi fa un po male ed avvolte lo sento indolenzito e poco tempo fa mi portava anche dolori ora solo in alcuni casi cosa potrebbe essere chi mi può indicare cosa potrebbe essere e da cosa e dovuto questo gonfiore e se ci sono rimedi o medicinali che posso prendere oppure analisi grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di un'ernia.
Faccia una ecografia ed una visita chirurgica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia