Paura cancro

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 24 anni, e da due mattine quando mi sveglio ho il sangue nella saliva.

Parto dal presupposto che un po' di sangue proviene sicuramente anche dal dente del giudizio dx dell'arcata inferiore che dovrò operare tra un paio di mese perché praticamente non c'è più ed è tutta gengiva, infatti la mattina se metto la lingua li o un fazzoletto c'è il sangue.

Ma questi due giorni mi sembra diverso mi sembra come se si trova proprio nella saliva e sono terrorizzato che si possa trattare di un cancro all'apparato digerente o ai polmoni, non ho tosse, soffro di reflusso e circa un anno e mezzo fa feci una visita all otorino perché sentivo un nodo alla gola e mi ha detto del reflusso, ora sono davvero terrorizzato che si tratti di un cancro, sono un fumatore, non ho tosse ne catarro, dopo che la mattina mi lavo la bocca il sangue non c'è più, grazie mille anticipatamente e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, il sangue è di origine gengivale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la celere risposta,il sangue l'ho sento proprio in gola la mattina è quella la mia paura grande, inoltre soffro molto di questo reflusso questa settimana soprattutto la notte,la ringrazio e buona giornata