Cancro in stomaco?

Buongiorno cari dottori.
Vorrei sapere vostro parere in quanto sono preoccupata e la visita da gastroenterologo è fissata fra 3 mesi.
Da più meno di due mesi soffro estrema acidità di stomaco, sensazione come se fosse mi bruciano anche polmoni durante ruto.
E cibo che dopo ogni passto mi torna quasi nella bocca.
Non posso permettermi magari ingoiare la pastiglia o qualsiasi altra cosa e chinarmi altrimenti sento la pressione come se fosse si è incastrato nello transito verso stomaco.
Se sto in piedi o seduta non succede.
La acidità non migliora nemmeno con malox.
Avertivo anche leggero male in stomaco e strana formicolia.
A primi di gennaio la situazione non era più sopportabile dopo anche bicchiere d’acqua bruciore atroce.
Ho letto su internet che potrebbe essere helicobacter pilory e ho comprato test autodiagnostico che si fa con una goccia di sangue ho eseguito due e tutti e due erano leggermente positivi.
Contatto mio medico curante non mi ha prescritto nulla e ha detto prenotare da gastroenterologo e cosi ho fatto ma tempi di Attesa sono lunghi.
Nel frattempo ho trovato su internet rimedi naturali contro helicobacter pilory e sto prendendo aloe vera, mastiha, gae biotic hp e bacilus coagulans.
Sintomi si sono ridotti male stomaco sparito ma la acidità persiste anche se non cosi come prima.
Oggi ho comprato altro test autodiagnostico in quanto pare che eseguito dai feci è molto più accurato ma è risultato negativo.
In più devo aggiungere che che da sempre soffro di intestino lento ma da quando si è presentato questo bruciore ho la stitichezza permanente.
Non aiutano ne fibre ne tanta aqua ne tante verdure.
Ho notato che notevolmente peggiora assumendo probiotici.
Unico probiotico che sopporto è bacilus coagulans grazie a quello ho dopo anni ripreso la regolarità e vado in bagno ogni giorno prima era ogni 3-4 giorni però nonostante vado ogni giorno le feci sono sempre dure.
Sono esausta scoraggiata e preoccupata che potrei avere cancro di stomaco.
Mia madre morta a cancro in cervello a 40 anni.
Io ho attualmente 39.
Anni.
Sono alta 175 cm e peso 74 kg.
Non mi mamca appetito anzi tutto altro e non sto perdendo peso.
ho 3 bambini e ho veramente paura che ho cancro nello stomaco.
Potrei sapere il vostro parere grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si allarmi e non pensi al tumore allo stomaco. Ha solo necessità di una terapia antisecretiva che avrebbe già dovuto prescrivere il suo medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)