Dolori all'ombellico

salve sono una ragazza di 20 anni e ogni tanto mi vengono dei dolori forti vicino l'ombellico...tipo delle spinte forti!!!! sono andata a fare una visita dal dottore e lui mi ha detto che ho aria nell'intestino...secondo voi è cosi o è un'altra cosa??grazie 1000...baciiii.non è che mi fido molto di quel dottore!!!
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
vi sono due aspetti importanti nella sua richiesta:
1) il medico che ha avuto la possibilità di visitarla ha sicuramente una visione più chiara di chiunque di noi esprima un parere online ed ha segnalato una condizione verosimile;
2) è importante che il medico riscuota la fiducia del paziente: altrimenti va semplicemente cambiato!
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.