Lacerazioni stomaco in paziente anticoagulato

Salve sono un ragazzo di 29 anni.Da circa 2 anni a seguito di una tvp assumo coumadin.Fino ad oggi non ho avuto nessun disturbo o effetti collaterali di nessun genere associati a l'assunzione di tale farmaco.La mia domanda è la seguente:
E' possibile che (qualora dovessi continuare tale terapia x tutta la vita) a lungo andare l'assunzione di coumadin possa causare delle ferite allo stomaco o causare altri problemi ad altri organi?
Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore,

utilizzando questo tipo di farmaci devono essere eseguiti dei continui controlli in modo da mantenere il più costante possibile il livello di "scoagulazione" per non eccedere e quindi poter avere situazioni in cui potrebbe essere possibile una maggiore facilità alle emorragie (gastriche, ma anche difficoltù a controllare il sanguinamento di una anche piccola lesione cutanea traumatica), e dall'altra parte non raggiungere il livello di "scoagulazione" stabilito e rendere possibile una ulteriore tvp con le possibili conseguenze locali e a distanza.

per i controlli ematici, qualora non ne avesse esegiti di recente, ne parli con il suo medico curante.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale