Diverticoli

Gentili medici vorrei un vostro parere riguardo una persona che soffre di diverticoli, la mia domanda è la seguente:" è corretto prendere NORMIX 200 mg 2 mattina 2 sera per una settimana al mese x tutta la vita? O è una terapia che andrebbe fatta per un periodo e poi sospesa? Grazie in anticipo x le vostre risposte.

Con stima Ghiga
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia è corretta e somministrabile a tempo indeterminato, a discrezione del curante che segue il paziente. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it