Ingestione piccola quantità di vernice

Salve dottori.

Mentre mangiavo, per bere ho usato un bicchiere con un simbolo al centro probabilmente verniciato.
Dopo aver bevuto, ho notato che il mio dito era verde, e vedendo il logo del bicchiere effettivamente era sbiadito, e passandoci il dito effettivamente rimaneva verde.
Questa cosa è successa anche ieri ma non avevo collegato il tutto, pulendo semplicemente il dito.
Avrò sicuramente ingerito minuscole quantità di quella vernice, quindi volevo chiedere, ci possono essere danni?

Attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Va bene, grazie e buona serata