La morte è stata talmente violenta, non è stato possibile fare l'autopsia,

il 4/5 la mia mamma è deceduta, anni 80, stava bene fino a 2 giorni prima, poichè la morte è stata talmente violenta, non è stato possibile fare l'autopsia, e si sono fatte tante ipotesi, io sto cercando la causa e chiedo aiuto, domenica 3 sono iniziati i dolori alla pancia, e occlusione intestinale, durante la notte e mattina prima del decesso mani e piedi ghiacciati, viso cereo, niente pressione, è venuta l'ambulanza poi codice rosso, dopo circa 1 ora e mezza dicevano probabile peritonite o tumore al colon, feci dalla bocca, pancia gonfia come una donna incinta, esplosione degli organi interni intestinali, cuore debole, poi la morte .......
quale è stata la causa di tutto questo?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, praticamente impossibile dirle la causa della morte. Mi sembra pero anche strano che non sia stata fatta l'autopsia. Si informi presso il centro di anatomia patologica presso il quale sua mamma è stata portata.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica