Helicobacter pylori

Salve, sono una ragazza di 25 anni e in seguito ad una gastroscopia + biopsia hanno accertato la presenza dell’Helicobacter Pylori.
Lunedì ho fatto la visita con il gastroenterologo e mi ha dato la seguente terapia:
I-NATAL DUO, 1 bustina al giorno per 40gg
PANTORC 40mg 1 cp 2 volte al dì per 7gg + AMOXINA 1gr 1 cp ogni 12 ore per 7gg + MACLADIN 500mg 1 cp ogni 12 ore per 7gg.

Devo assumerli tutti insieme?
Contemporaneamente o a distanza di qualche ora l’uno dall’altro?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Pantorc 30 minuti prima di colazione.
Antibiotici: amoxicillina 1 compressa dopo colazione e cena
Claritromicina 1 compressa dopo colazione e cena
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia