Problema con batterio helicobacter

Buongiorno ho 34 anni da una ricerca con il gastropanel ho riscontrato il batterio helicobacter io faccio una cura per ansia e depressione prendo... citalopram gocce, en, e depakin adesso il medico vorrebbe farmi fare la cura con gli antibiotici per il batterio ma io dato che prendo tutte queste medicine non c'è qualcosa di tipo naturale che mi possa aiutare dato che mangio poco ho perso molti kg e non sono in forma?
Almeno per tamponare o aiutare l'infiammazione perché ho continui dolori allo stomaco e nausea continua... aria allo stomaco che non mi lascia in pace non riesco a vivere la mia vita così però prendere anche 12 pillole di antibiotico dopo tutto ciò che prendo non mi sembra il caso...prendo anche l'antoconcezionale perché ho una ciste ovarica
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo è il caso che faccia il ciclo di terapia. L' helicobacter è una bestiaccia e si riesce a elimina ( non sempre ) solo con uno schema terapeutico ben preciso, ormai consolidato nel tempo. Non esistono riedi naturali. La cura va fatta proprio perché ha tutti quei disturbi a carico dello stomaco.

Prof. alberto tittobello