Punti neri nella carta igienica

Buonasera,
dopo aver passato 2 anni con vari problemi intestinali come: flatulenze, gonfiore, alternanza diarrea/stitichezza, feci nastriformi ecc... Ho scoperto di essere intollerante al lattosio e dopo aver seguito le indicazioni del mio medico posso dire di stare finalmente bene.
Oggi dopo l’evacuazione durante la pulizia ho trovato degli strani pezzettini neri piccolissimi e soprattutto staccabili dalle feci.
Non so cosa possa essere sinceramente ho pensato a dei residui vegetali o forse dei pezzi di carne bruciata visto che ieri ho mangiato della carne e alcuni pezzi erano bruciati e neri.
Sono ipocondriaco e quindi penso subito al peggio, proprio ora che ero riuscito a risolvere i miei problemi.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Residui alimentari.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia