S-vitamina b12 e esame microscopio del sedimento

Salve ho fatto degli analisi del sangue e vorrei sapere se mi dovessi preoccupare o meno per questi valori!
S-VITAMINA B12 594 il range è 145 569
S-folato 10, 5 range minore 10
Esame microscopico del sedimento emazie: rare
Sg-piastrine 356 range dovrebbe 155 320
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non si deve preoccupare. Li controllerà tra un paio di mesi.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Mia sorella gliela ha portati dal medico a fargli vedere e ha detto che devo abbassare i valori della vitamina b12 e di togliere l'integrazione! Ma io non utilizzo da un po se non una volta 1 mese e mezzo fa nessuno integratore, cosa devo fare?
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non deve fare nulla, solo fare un controllo tra 2-3 mesi

Prof. alberto tittobello