Del salmone affumicato andato a male puó essere pericoloso per la salute?

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni ed ho consumato erroneamente del salmone affumicato che aveva un sapore (ed odore) cattivo, nonostante fosse conservato in frigorifero e non fosse scaduto (solo aperta la confezione ma comunque ben posizionato nella sua busta).
Volevo sapere se questo potesse essere pericoloso per la salute avendo letto anche rispetto a dei batteri molto nocivi legati al salmone crudo o affumicato.
Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)