Protettori gastrici

Buonasera, volevo chiedere un consiglio per mio suocero che da circa 1 anno assume il Lansoprazolo 30 mg e da allora, come ho letto dal foglietto, può causare episodi di depressione ed in effetti da allora presenta i sintomi da lui identificati come depressione oltre che causare nausea subito dopo l'assunzione, volevo chiedere se c'è un 'alternativa valida che possa assolvere a questo problema, ammesso che il problema sia questo, grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Impossibile dale una risposta sulla base delle informazioni disponibili.
Meglio parlarne con il curante che conosce tutto del suo congiunto.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia