Ingestione accidentale larve

Salve, non so se questa é la sezione corretta.

Sono una ragazza di 31 anni e questa mattina, mentre stavo facendo colazione, ho notato che il pacco da cui proveniva l'avena che stavo mangiando era pieno di piccoli insettini marroni.

Il pacco era chiuso per questo non ho prestato particolare attenzione.

Ho sicuramente ingerito 5 cucchiaini di avena, non cotta, in cui, presumibilmente, c'erano insetti e uova.

Sono preoccupata.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla, l'acido gastrico le distruggerà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)