Ingestione formiche

Salve questa sera a cena ho mangiato un pezzo di pane, successivamente mi sono accorta che nel restante pane c erano delle formiche non saprei quantificare certo non era infestato ma un bel po erano presenti.
Può creare disturbi?
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)