Problemi di evacuazione

Buongiorno, ho una domanda particolare.

Circa 3 settimane fa con un'amica ho avuto un'esperienza con sex Toy introdotto nell'ano.
La cosa è stata abbastanza...stimolante.

Dopo circa 8 giorni sono iniziati problemi di meteorismo e diarrea.
A seguire difficoltà di evacuazione.

Potrebbe esserci un problema "meccanico" di ostruzione in fondo al retto?

Che consigli mi dà?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ovviamente dipende da dimensioni, forma e movimenti dell'oggetto in questione.
Le consiglierei, comunque, una visita proctologica per valutare eventuali problemi correlati alla manovra eseguita (che sono impossibili da valutare a distanza e senza visita).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia