Ho ingerito un piccolo osso di pollo

Gentilissimi,
ieri sera stavo cenando con del pollo.
Nell'ingoiare il boccone ho sentito graffiare la gola e da li ho subito pensato di aver ingoiato un piccolo osso appuntito.
C'è da precisare che stavo accompagnando il pollo con dei crostini.
Subito dopo non ho avuto alcun problema nel finire la mia cena e tuttora non ho nessuna difficoltà nel mangiare e bere, e non sento alcun dolore a livello della gola e dello stomaco, ho solo una sensazione di nausea, che secondo me potrebbe essere anche legata alla forte ansia che ho in questo momento.
Inoltre, mangiando anche del mais ieri sera mi sono accorta di averlo già espulso questa mattina.

Dunque la mia domanda è: Devo comunque preoccuparmi?
Seppur non avverto nessun disturbo particolare?
é possibile che l'osso, che credo sia di piccole dimensioni ma un po appuntito, sia rimasto incastrato nell'esofago senza che io avverti nessun sintomo?
è possibile che faccia danni allo stomaco o all'intestino se pur anche in questo caso non noto nessun sintomo particolare?
o ancora, che possa fare danni nei prossimi giorni?

Grazie mille a chi mi dedicherà un attimo di attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)