Stitichezza anziano

Gentile dottore,

La contatto per chiederle un consiglio per mio nonno di 90 anni, in terapia con XARELTO da 2 mesi (anticoagulante).

Da circa 5 gg ha stitichezza.

Vorrei sapere gentilmente se Macrogol Carlo Erba bustine posso andare bene per lui oppure mi consiglia altri prodotti da prendere in farmacia?

La ringrazio.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Va bene tale prodotto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio prof. Sorrentino per avermi risposto e per la conferma.

Buona domenica.
Cordialmente.