Singhiozzo persistente

Salve, è da più di dieci mesi che appena mangio ho il singhiozzo.
Raramente si presenta anche quando non mangio, ma non c'è stato un solo giorno che non ho avuto il singhiozzo.
Scompare nel giro di poco tempo, ma c'è sempre.
Nei rari casi che si è presentato a stomaco vuoto, è durato un bel po' e poi è scomparso da solo.
L'unica terapia che ho fatto è stata quella con Levobren in pillole per una sola settimana (su consiglio del medico di base).
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Le cause del singhiozzo cronico sono numerose e non solo legate a problemi dell' apparato gastroenterico, farle un elenco sarebbe inutile ed azzardare ipotesi non le servirebbe a molto.
Va visitato, solo dopo una visita ed una accurata anamnesi sarà possibile individuare la causa.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com